Attualità

L'ultimo sabato di agosto è Notte Bianca

Negozi aperti fino a tardi, musica, mercatini e momenti dedicati ai più piccoli. Bus navetta gratuito tra Cascia e il capoluogo

Spettacoli, esibizioni e momenti dedicati ai bambini: arriva l'edizione 2022 della “Notte Bianca” di Reggello, in agenda sabato prossimo 27 agosto. L’iniziativa è organizzata dal Comune di Reggello, dai Commercianti di Reggello e Cascia e dalle Associazioni del territorio, insieme alla Croce Azzurra di Reggello e alla Proloco Reggello e Cascia.

Durante l’evento i negozi resteranno aperti fino a tarda notte, gli appuntamenti musicali animeranno le strade del paese e i mercatini saranno una ulteriore attrattiva per i partecipanti.

A Reggello, piazza Aldo Moro sarà la location per la “Cena Sotto le stelle” organizzata dalla Croce Azzurra di Reggello e l’accompagnamento musicale Cristian Laurini, mentre piazza Potente, piazza Roosevelt e via Gramsci saranno gli altri punti dove si susseguiranno le esibizioni e dove saranno presenti i mercatini.

A Cascia, in piazza San Pietro, dalle ore 21.00 toccherà a DJ Andrea Cecchini intrattenere il pubblico, dalle ore 23.00 ‘Armonia in Fiammata’ realizzato dalla ‘Compagnia dei Fuocolieri’.

Anche per questa edizione è stato confermato il servizio bus navetta gratuito che, per tutta la notte, collegherà Cascia (fermata davanti alla Biblioteca Comunale) al capoluogo (fermata piazza Moro).