Elezioni

Il “Polo popolare” si schiera con Nenci

Elezioni: Pte, Udc e Popolo della Famiglia uniti nel dare sostegno alla candidata a sindaco. Soddisfazione per un’alleanza di centrodestra compatta

“Anche a Reggello, come in altri importanti Comuni toscani, siamo insieme per sostenere valori, idee e programmi legati al miglior municipalismo, alle identità popolari e cristiane dei territori, a sostegno della persona, famiglia, comunità intermedie. E tutto questo in nome della libertà, del pluralismo sociale e della vera sussidiarietà”.

È quanto affermano Popolari Toscani Europei, Udc e Popolo della Famiglia sottolineando il loro convinto sostegno alla candidatura a sindaco di Veronica Nenci per le prossime elezioni comunali di Reggello.

“È per noi naturale appoggiare, allo stesso tempo, Veronica, che con i suoi valori, progetti ed esperienza porta avanti un disegno politico, che è anche il nostro, e la lista “Veronica Nenci Sindaco”, che richiama la migliore tradizione municipale e civica del territorio reggellese. Siamo sicuri che la comunità comunale avrà nella candidata a sindaco ed in questa lista fatta di persone competenti e rappresentative i migliori timonieri possibili”.

I rappresentanti dei tre movimenti e partiti – Franco Banchi Popolari Toscani Europei (Pte), Luciano Mini Unione Democratica di Centro e Pietro Incagli Popolo Della Famiglia - “esprimono la loro soddisfazione perché le forze del centro-destra sono riuscite a comporre a Reggello un'alleanza unita, ampia e plurale, che rappresenta un’opzione forte ed autorevole per elettrici ed elettori”. Si rivolgono infine ed in particolare “al mondo cattolico, che invitiamo a riflettere sui valori in campo, i progetti, le scelte in relazione a difesa della vita, tutela della famiglia fondata sulla Costituzione, sostegno al pluralismo sociale, libertà educativa”.