Attualità

Giunti “Le vaccinazioni sono partite regolarmente"

Sospiro di sollievo del primo cittadino per la puntuale apertura dell’hub al Palazzetto: “Alle 8.00 la prima vaccinata è stata una donna di Reggello”

Il sindaco Giunti all'apertura dell'Hub Vaccinale

“Questa mattina le Vaccinazioni sono partite regolarmente”. È stato il sindaco reggente di Reggello a confermare la regolare apertura dell’hub vaccinale allestito all’interno del Palazzetto dello sport del capoluogo. “Alle ore 8.00 la prima vaccinata è stata una reggellese” racconta con un certo orgoglio il sindaco Giunti “Ottima organizzazione. Grazie a tutti i Volontari della Croce Azzurra e all’Usl Tc”.

La soddisfazione del primo cittadino di Reggello arriva dopo l’attività frenetica dei giorni scorsi dovuta alla necessità di allestire l’hub vaccinale “Sono stati giorni intensi – ha fatto notare Giunti - fra preparativi, imprevisti e problemi da risolvere, ma alla fine, come sempre succede a Reggello, le cose vengono fatte, e fatte bene”.

Un ringraziamento che era stato esteso anche alla Croce Azzurra di Reggello “per l’immenso lavoro di gestione e coordinamento di questo Hub Vaccinale; sinceramente neanche io pensavo che dietro alle vaccinazioni ci fosse tutta questa mole di lavoro… Niente va lasciato al caso, bravi”.