Elezioni

Galli scende in campo per Nenci

L’ex portiere della Nazionale sarà oggi pomeriggio allo stadio di Reggello: presente all’incontro la candidata sindaco del centrodestra

Giovanni Galli con Veronica Nenci

“Giovanni Galli è amato da tutti per ciò che ha dato all’Italia con la maglia della Nazionale, soprattutto per l’impresa del 1982 che portò alla conquista del Campionato del Mondo di calcio. Sarà una vera emozione incontrarlo oggi allo stadio di Reggello”.

Veronica Nenci, candidata sindaco di Reggello per il Centrodestra unito, commenta così la sua decisione di partecipare oggi, alle ore 18, all’apericena organizzata da Gabriele Cicogni (candidato consigliere con la lista della Lega) presso lo Stadio Comunale di Reggello.

“Ringrazio la Lega e in particolare Gabriele per questa iniziativa – aggiunge Nenci – che ci permetterà non solo di rievocare i momenti di gloria della nostra storia sportiva, ma ci offrirà anche l’occasione per avere da un vero esperto i giusti suggerimenti per programmare al meglio il sostegno allo sport nell’ambito dell’attività del Comune di Reggello”.