Attualità

Furgone del pesce si ribalta in mezzo alla strada

L’incidente è avvenuto nel centro della frazione di San Donato in Fronzano. Illeso il conducente del mezzo allestito per la vendita ambulante

Il furgone ribaltato a San Donato in Fronzano

Un furgone allestito per la vendita del pesce si è ribaltato in messo alla strada. L’incidente è avvenuto all’altezza della piazza della frazione di San Donato in Fronzano. Per fortuna il conducente è rimasto illeso. Al vaglio della Polizia Municipale di Reggello le cause che potrebbero aver causato l’incidente che, secondo una prima ricostruzione non avrebbe coinvolto altri veicoli. Improbabile anche la possibilità che il ribaltamento sia stato causato dalla velocità perché il furgone procedeva lentamente.

Non è escluso che il singolare incidente possa essere stato causato dall’urto accidentale di una parte dell'allestimento del furgonato, forse non perfettamente chiusa, che avrebbe sbattuto contro un edificio prospicente la sede stradale. Comunque, tutti gli elementi sono adesso al vaglio degli agenti della Polizia Municipale di Reggello che hanno eseguito i rilievi di legge.

Per liberare la carreggiata e consentire il regolare transito dei veicoli sulla strada provinciale numero 86 “di Donnini” è dovuto intervenire un’autogrù che ha rimesso in verticale il mezzo ribaltato.