Sport

Fiorentina, grande abbraccio ai tifosi valdarnesi

Il presidente Commisso con Cutrone, Vlahovic e Milenkovic ospiti dei Viola Club del Valdarno nella cena organizzata dentro il Palazzetto dello sport

Commisso con il regalo particolare ricevuto a Reggello

Un grande evento che ha riunito a Reggello tutti i Viola Club del Valdarno. Il palazzetto dello sport di Reggello ha accolto il grande abbraccio tra i tifosi valdarnesi (e non solo) con il presidente dell’Acf Fiorentina Rocco Commisso, con il club manager Giancarlo Antognoni e con i giocatori Patrik Cutrone, Dusan Vlahovic e Nikola Milenkovic. Presenti alla grande cena con i tifosi anche alcune giocatrici della Fiorentina Women's FC, a cominciare dalle attaccanti Ilaria Mauro, Tatiana Bonetti, Paloma Làzaro e l’elemento di punta della difesa, Alia Guagni.

A fare gli onori di casa il sindaco di Reggello, Cristiano Benucci con l’assessore allo sport Giacomo Banchetti.

La serata è corsa sul binario dell’allegria in cui il presidente Commisso si è trovato perfettamentea suo agio, scambiando battute con i tifosi e con le personalità presenti.

Alla fine per Rocco Commisso è arrivato un regalo particolare: un quadro riproducente il simbolo gigliato della Fiorentina realizzato completamente all’uncinetto da due donne, super tifose, che hanno impiegato oltre due mesi di lavoro certosino per confezionare il particolarissimo regalo al Presidente. Il quale ha dimostrato di gradire oltremodo l’omaggio ricevuto, mostrandolo con orgoglio al popolo viola.