Attualità

L’Eredità, il campione Massimo celebra Sammezzano

Il protagonista assoluto del game-show di Raiuno invita il conduttore Insinna e tutto il pubblico a conoscere il castello reggellese

Massimo Cannoletta campione de L'Eredità che ha parlato di Sammezzano

Un vero spot per Sammezzanno. Su RaiUno. Il super campione dell’Eredità Massimo Cannoletta ha esordito nella puntata in onda questa sera celebrando il castello reggellese.

Noto e amato dal grande pubblico per essere il protagonista assoluto del game-show ormai da tante settimane, Massimo ha parlato delle bellezze del Castello di Sammezzano invitando il pubblico e il conduttore della trasmissione, Flavio Insinna, a visitare il monumento. Naturalmente online, visto che la struttura non è aperta al pubblico. 

Il concorrente che si è fatto conoscere per la sua ampia cultura ogni pomeriggio, ad inizio puntata, racconta qualcosa di sé o dà consigli agli spettatori: questa volta ha voluto celebrare la magnificenza dell’antico edificio che si caratterizza per lo stile eclettico. 

Cannoletta ha invitato tutti a guardare le immagini di Sammezzano, soprattutto quelle degli interni del castello certo che stupiranno il pubblico. Il super campione dell’Eredità ha anche però espresso al presentato e alla platea televisiva il proprio dispiacere per le condizioni in cui versa la struttura ormai abbandonata da tempo.