Attualità

Economia, Tozzi: “Riaprire subito per non morire”

La responsabile provinciale della Lega chiede un confronto con gli enti territoriali per un aiuto alle realtà produttive, artigianali e commerciali

Elisa Tozzi responsabile provinciale Lega

“Riaprire subito per non morire, adesso o mai più. Questa è la realtà che vivono imprenditori ed esercenti nei nostri comuni” dice Elisa Tozzi, responsabile provinciale della Lega. “In questi giorni - spiega - ci sono stati molteplici appelli dai più vari settori produttivi: il mondo della ristorazione, duramente colpito; il mondo delle produzioni vinicole ed agricole: bar; strutture ricettive; fino alle pelletterie ed alla manifattura: l’imperativo è ripartire”.

Per questo motivo la responsabile provinciale della Lega chiede un confronto con gli enti territoriali. "In questo quadro crediamo sia imprescindibile e costante affinché le misure che verranno adottate siano realmente aderenti alle esigenze delle comunità locali e delle realtà produttive artigianali e commerciali presenti. Oltre alle grandi aziende spesso le realtà più fragili sono i negozi di vicinato o le piccole imprese familiari e questo patrimonio deve essere tutelato e salvaguardato”.