Attualità

Cosetta e i 100 anni di una “bella vita”

Il sindaco di Reggello ha reso omaggio alla concittadina che ha tagliato il traguardo del secolo. Gli auguri di tutta la comunità

il sindaco Giunti con la signora Cosetta (foto tratte dalla pagina Fb del sindaco)

Una torta grande - come grande è stata la sua vita – con panna e fragole e il numero 100 del palloncino gonfiabile rosa ben in vista. Un momento particolare e dolce quello di ieri per la signora Cosetta che ha tagliato l’importante traguardo del secolo

Il sindaco di Reggello Piero Giunti è andato a trovarla alla casa di riposto “Delfino” dove la signora risiede da qualche tempo per farle gli auguri a nome dei concittadini e consegnarle una targa del Comune.

“Alla Casa di riposo Delfino - Villa Poggio Adorno, abbiamo festeggiato i 100 anni di Cosetta! Con molto piacere ho portato gli auguri da parte di tutta la comunità Reggellese” ha scritto sulla sua pagina facebook il sindaco postando alcune foto del compleanno di Cosetta.

“Nei suoi 100 anni Cosetta ha attraversato gran parte del Novecento e una bella fetta del nuovo millennio, vivendo anche momenti difficili e impegnativi, ed è stato bello sentire dalle sue parole che la sua è stata “una bella vita!” Auguri Cosetta, buon compleanno e buon centenario!”.