Attualità

Pratomagno, Moreno passa il testimone ad Enzo

Il sindaco Cacioli subentra al collega Botti alla guida dell’Unione dei Comuni montani. Il neopresidente: “Proseguirò il lavoro con continuità”

Enzo Cacioli sindaco di Castelfranco Piandiscò

Il nuovo presidente dell’Unione dei Comuni del Pratomagno è Enzo Cacioli, sindaco di Castelfranco-Piandiscò. Cacioli prende il testimone da Moreno Botti, primo cittadino di Loro Ciuffenna, che ha guidato finora l’ente montano di cui fa parte anche il Comune di Castiglion Fibocchi.

Entrato in carica da oggi dopo le formalità del conferimento del mandato nel corso dell’ultimo consiglio dell’organismo, Cacioli ha inaugurato la sua presidenza con una lettera alla giunta, al consiglio e al personale dell’unione montana. Nell’intervento il neopresidente ha ringraziato Moreno Botti “per il prezioso servizio svolto in questi mesi di presidenza e soprattutto per lo stile cordiale, unitario e inclusivo con cui ha affrontato ogni problematica ed ogni momento decisionale” e ha annunciato di voler proseguire “con la massima continuità, il lavoro già proficuamente impostato”.