Cronaca

Scontro tra auto, tra i 5 feriti una bambina

Incidente stradale lungo la regionale 69 all’altezza di Ponticino: interviene anche il Pegaso per soccorrere uno degli infortunati

Le auto coinvolte nell'incidente a Ponticino

Cinque persone. tra cui una bambina piccola, sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto intorno alle 18,30 di oggi a Ponticino, nel comune di Laterina-Pergine.

Lo scontro tra due automobili è avvenuto lungo un tratto della strada regionale 69 e il traffico è rimasto bloccato a lungo.

Tutti i feriti sono stati trasportati in codice giallo in ospedale: la bambina e 3 adulti all''ospedale di Arezzo. La quinta persona coinvolta nell'incidente è stata trasferita con l'elicottero al Policlinico Le Scotte di Siena. 

Sul posto sono intervenuti numerosi mezzi di soccorso: auto medica di Arezzo, eliambulanza Pegaso 2, ambulanza infermierizzata di Montalto della Misericordia di Lucignano, ambulanza blsd della Croce Bianca di Rigutino, ambulanza blsd della Misericordia di Arezzo, Vigili del fuoco di Arezzo - per estrarre gli infortunati dalle vetture - e i Carabinieri per i rilievi del caso.