Spettacoli

Enzo non è più tanto Pupo

Il noto cantante valdarnese compie oggi 65 anni ma è sempre sulla cresta dell’onda ed affronta con entusiasmo i nuovi impegni in tv

Pupo

Un taglio corto sale e pepe ha preso il posto del caschetto. Dai primi successi con le giovanissime fan in delirio sono passati molti anni ma lo sguardo è sempre libero e l’entusiasmo nell’affrontare nuove sfide è ancora tanto. Oggi Pupo festeggia un compleanno importante, quello della piena maturità: 65 anni. 

Il cantante valdarnese, all’anagrafe Enzo Ghinazzi, è nato infatti a Ponticino l’11 settembre del 1955. Un anniversario che fa riflettere e che fa stilare bilanci di vita quello che il cantante, paroliere, conduttore e showmen celebra in questa giornata, ma di sicuro lui non si ferma davanti al traguardo raggiunto. Anzi rilancia con una serie di impegni. 

Tra ospitate, eventi, tour all’estero e dopo aver commemorato i 40 anni di uno dei suoi più grandi successi – la canzone “Su di noi” presentata a Sanremo nel 1980 – con un grande concerto di un mese fa ad Arezzo e averla cantata anche dalla torre del Comune della città, Pupo si appresta ora a bissare l’esperienza dello scorso anno in veste di opinionista al “Grande Fratello Vip” in partenza il 14 settembre su Canale 5.