Attualità

La Misericordia ringrazia con un video

Covid, la Confraternita di Piandiscò ha voluto così esprimere la propria riconoscenza a chi ha dato un contributo. Intanto prosegue la raccolta fondi

Il messaggio dei volontari della Misericordia di Piandiscò

In tanti hanno sostenuto in questi giorni l’attività della Misericordia di Piandiscò: in particolare con i contributi dei cittadini è stato possibile dotare volontari e operatori di quei dispositivi di protezione nell’affrontare l’emergenza Coronavirus.

Nel video pubblicato sulla pagina facebook dell’ente scorrono le immagini dei volontari e dei mezzi di soccorso e una scritta: “In questi giorni così difficili per tutti vorremmo ringraziare i cittadini che ci sono stati vicini e ci hanno fatto sentire il loro sostegno. Con il vostro contributo è stato possibile l'acquisto di dispositivi di protezione per permetterci di essere presenti in sicurezza sul territorio”.

Nel messaggio si ricorda che la raccolta fondi continua ed è ancora possibile fare una donazione alla Misericordia di Piandiscò seguendo le indicazioni indicate sulla sua pagina Fb.