Attualità

Nubifragio su Montevarchi, stop alla partita

Tempesta di acqua e vento forte e calo di temperatura nel pomeriggio sulla cittadina. Un quarto d’ora che ha condizionato il match allo stadio

Il nubifragio su Montevarchi di questo pomeriggio

Il meteo l’aveva detto, ma fino al pomeriggio tutto era stato regolare: del maltempo previsto nessuna avvisaglia. Poi improvvisamente intorno alle 18,15 e nel giro di un attimo il cielo è diventato nero su Montevarchi e una intensa pioggia mista a vento forte si è abbattuta sulla cittadina. 

Un quarto d’ora di vero nubifragio accompagnato da un calo della temperatura. L’improvviso maltempo che ha colto di sorpresa chi stava andando a piedi ai seggi del centro per votare ha anche costretto l’arbitro a interrompere la partita che si stava disputando al “Brilli Peri” tra la squadra di casa e lo Scandicci. Un match considerato una prova in vista del campionato di serie D che prenderà il via domenica prossima. I giocatori tutti di corsa negli spogliatoi dopo la decisione del direttore di gara: l’incontro, per la cronaca, si è concluso per 3 a 2 per lo Scandicci.