Attualità

Non è uno scherzo delle Iene, Priscilla a Reggello

La presenza della nota attrice Salerno ha creato un po’ di subbuglio e anche qualche ‘selfie’. Dallo scherzo a Raoul Bova al nuovo reality di Italia 1

Priscilla Salerno con Guerri, davanti alla Pieve di Cascia

In molti si sono guardati intorno, pensando che si trattasse di uno dei memorabili scherzi del programma “Le Iene”. Anche perché lei, Priscilla Salerno, qualche settimana fa era stata protagonista dello scherzo ai danni del noto attore Raoul Bova e di suo figlio Francesco. Invece la presenza Reggello della nota attrice e di suo marito era dovuta all’amicizia con Massimiliano Guerri, imprenditore del mondo della ristorazione, che mercoledì scorso si era concesso qualche giorno in Valdarno, dopo i numerosi impegni oltre oceano.

L’attrice è stata sorpresa durante una breve passeggiata notturna nella piazza antistante la Pieve romanica di Cascia. Dopo poco si è rifugiata nel vicino Dolce Café, uno dei locali di proprietà dell’imprenditore Guerri.

Ovviamente la presenza pur fugace dell’attrice, celebre anche per aver interpretato dei ruoli sexy, non è passata inosservata, creando un po’ di subbuglio tra i passanti che avevano affollato la località turistica del Valdarno, approfittando del giorno di festa e dell’allentamento delle misure di contenimento dell’epidemia. Qualcuno tra i presenti ha colto l’occasione per scattare dei serfie, tra questi anche numerose ragazze, che hanno riconosciuto l’impegno dell’attrice salernitana nella battaglia contro la violenza alle donne. Il prossimo impegno lavorativo di Priscilla Salerno la vedrà protagonista del nuovo reality show “Affinity”, che prossimamente andrà in onda su Italia 1.