Attualità

Una vita per il lavoro, premiato Primaldo

Il Comune ha dato un riconoscimento a Sampieri che per decenni ha portato avanti la sua impresa edile con professionalità e dedizione

Primaldo Sampieri premiato dal sindaco Silvia Chiassai

Un riconoscimento per la sua instancabile attività, per la professionalità che ha sempre messo negli oltre 70 anni di lavoro. La comunità di Montevarchi ha premiato ieri il concittadino Primaldo Sampieri, titolare dell’omonima impresa edile di via Vespucci: il sindaco Silvia Chiassai durante una bella cerimonia gli ha consegnato una targa e un attestato per l’impegno e la dedizione profusi nei lunghi decenni in azienda.

“Abbiamo dato un riconoscimento speciale al nostro concittadino Primaldo Sampieri ha scritto su Facebook Chiassai postando la foto dell’evento - straordinario ragazzo ultranovantenne, che ha lavorato per ben 74 anni fondando anche la sua impresa edile, con passione, professionalità e spirito di sacrificio tramandati ai suoi figli. Un esempio – ha concluso il sindaco - per tutta la nostra comunità di intraprendenza e di attaccamento al lavoro”.