Attualità

Un centralino con la voce di Luca Canonici

Il tenore montevarchino ha prestato la sua voce al risponditore automatico dell'Urban centre che guida i cittadini tra gli uffici

Luca Canonici

Un risponditore automatico che permette al cittadino di cercare immediatamente l’ufficio di cui si ha bisogno, guidato dalla voce di Luca Canonici.

Sarà la sua voce infatti a condurre la persona nella sua ricerca dell’ufficio giusto. Durante le fasi di attesa del passaggio all’ufficio richiesto, saranno allietate dalla sua splendida canzone “Lettera d’amore”. E’ questo in breve il nuovo servizio del centralino telefonico corrispondente al numero 055.91081, che dal giorno dell’apertura dell’Urban Center è aperto presso l’ufficio incomune. 

Un servizio che, nel caso in cui il richiedente non riesca a comunicare con l’ufficio che si cerca, permette comunque di avere un contatto finale con una persona che potrà aiutarlo e consigliarlo. Un bel regalo che Luca ha voluto fare ancora una volta alla sua città e in particolare all’amministrazione comunale. 

Il nuovo centralino è attivo presso il servizio di accoglienza al cittadino che opera presso l’Urban Center, un servizio che permette anche di guidare il cittadino che si presenta ai nuovi sportelli. L'amministrazione comunale ringrazia il tenore montevarchino.