Attualità

Rossoblù, venerdì c’è la “Cena della vittoria”

Grande evento in centro storico per celebrare la promozione in serie C dell’Aquila Montevarchi: aperte le prenotazioni

Tifosi Rossoblù

Tifosi e montevarchini chiamati a raccolta in centro storico per festeggiare tutti insieme la promozione della squadra rossoblù in serie C. Uno storico traguardo per l’Aquila Montevarchi Calcio inseguito da venti anni e raggiunto con una giornata d’anticipo battendo nel derby dei derby la Sangiovannese. La società vuole festeggiare la conquista della categoria professionisti con la “Cena della vittoria” che si terrà alle 20 di venerdì 25 giugno in via Roma e piazza Varchi.

“Sarà un momento per festeggiare tutti insieme – dicono dalla società - un’impresa incredibile ma anche per ritrovarsi e ripartire dopo tutto quello che la pandemia ci ha tolto”.

Sono già aperte le prenotazioni per prendere parte all’evento. È possibile iscriversi collegandosi al sito ufficiale dell’Aquila Montevarchi, oppure recandosi presso la sede della società calcistica (ore 17,30-19,30), presso l’Associazione Memoria Rossoblù (in via Roma 14), il bar Giglio o il bar Stadio. Il prezzo è di 25 euro a persona (per i bambini fino a dieci anni 15 euro).