Spettacoli

Roberto, imprenditore con la musica nel cuore

Uomo di successo Vasarri ha da sempre una grande passione per il mondo dello spettacolo. E domani sarà sul palco con il “ComiConcerto” nella sua città

Roberto Vasarri

In Valdarno lo conoscono un po’ tutti. È un imprenditore di successo, impegnato su più fronti, promotore di iniziative culturali e spesso giurato in talent e concorsi.

Ma Roberto Vasarri – montevarchino, presidente e Ceo del gruppo Gfi, primo delegato della delegazione Valdarno della Accademia italiana della cucina, titolare dello storico Palazzo Vasarri tornato ad essere da un paio d’anni hotel, presidente di varie associazioni - ha da sempre una grande passione, quella per la musica. Già amministratore di Radio Zero, storica emittente della sua città, Vasarri ha iniziato a suonare la chitarra da giovanissimo. Ma non è stato solo un hobby: forse non tutti sanno che ha diviso il palco con artisti famosi. Si è infatti esibito in varie occasioni con i Pooh, Piero Pelù, Litfiba, Aleandro Baldi, Oro e Paolo Vallesi, tanto per citarne alcuni.

La musica è sua compagna ancora oggi e domani sera Roberto Vasarri sarà di scena proprio a Montevarchi: nell’ambito delle iniziative estive del cartellone “C’è musica in piazza”, rassegna rock in piazza Vittorio Veneto, si esibirà in un originale spettacolo dal titolo “ComiConcerto”. Per l’occasione Vasarri si presenterà con due amici, il comico Gianni Giannini e il musicista Super Pippo (ribattezzato così da Pelù) Gabellini dando vita al trio Gi.Ga.Va.