Spettacoli

Pierino e il lupo sono al Chiostro

Il cartellone degli eventi estivi propone per domani sera uno spettacolo teatrale per bambini: ingresso gratuito e prenotazione consigliata

La locandina dello spettacolo

Un’opera musicale per bambini e non solo. Un classico firmato da Sergej Prokofiev che questa volta viene presentato nella interpretazione del gruppo “Diesis Teatrango” di Piero Cherici e Barbara Petrucci che hanno curato la scrittura drammaturgica e la regia della loro versione di “Pierino e il lupo”. Lo spettacolo – inserito nel cartellone degli eventi estivi di Montevarchi - andrà in scena all’aperto, nel Chiostro di Cennano domani sera alle 21,15. Voce narrante quella di Filippo Mugnai mentre Niccolò Crulli sarà alle percussioni: poi ci saranno pochi oggetti, qualche disegno e tanta immaginazione che renderanno l’allestimento molto suggestivo.

Come per gli altri eventi in locandina, tutti gratuiti, gli organizzatori ricordano che a causa del distanziamento sociale i posti disponibili sono pochi ed è quindi consigliabile la prenotazione possibile sul sito internet o la pagina facebook del Comune di Montevarchi.