Attualità

Per un mese cambia la viabilità: ecco le novità

In occasione delle feste di Natale modifiche alla circolazione delle auto in centro per consentire iniziative ed eventi. Divieti fino al 6 gennaio

PIazza Mazzini dall'alto

Tanti gli eventi in cartellone per le feste di Natale a Montevarchi. Ma per consentire il regolare svolgimento di appuntamenti e iniziative è necessario, in particolari giorni ed orari, una modifica alla circolazione dei mezzi in centro storico.

Queste le novità previste dall’amministrazione comunale nelle principali vie del centro cittadino.

In via Roma, piazza Varchi, piazza Magiotti è vietata la circolazione e la sosta dalle ore 19.30 del 7 dicembre alle ore 6.00 del 9 dicembre e dalle ore 10.00 del 14 dicembre alle ore 6.00 del 16 dicembre.

Su via Isidoro del Lungo e via Poggio Bracciolini è vietata la circolazione e la sosta dalle ore 7.00 alle ore 20.00 dell’8 dicembre e dalle ore 7.00 alle ore 20.00 del 22 dicembre.

Nel periodo compreso tra il 7 dicembre 2019 ed il giorno 6 gennaio 2020 potranno essere apportate eventuali ulteriori limitazioni alla circolazione ed alla sosta veicolare in via Roma, via Isidoro del Lungo, via Poggio Bracciolini, piazza Varchi, piazza Magiotti in occasione dello svolgimento di ulteriori iniziative che saranno rese note tramite la prescritta segnaletica stradale temporanea.

Dalle ore 6.00 alle ore 21.00 del 22 dicembre, è vietata la circolazione e la sosta sulle aree pubbliche che partecipano all'edizione straordinaria del Mercato del Capoluogo, e precisamente via Roma (intero tratto), piazza XX Settembre (intera area), entrambi i lati di via Fonte Moschetta (tratto compreso tra P.zza XX Settembre e Via Palloni), Largo E.Toti (intera area). Dalle ore 8.00 del 16 dicembre alle ore 20.00 dell’8 gennaio è vietata la circolazione e la sosta veicolare in piazza S. Allende (area di parcheggio centrale) nella parte terminale verso Via Ruini e comunque nell'area individuata dalla prescritta segnaletica stradale per l’installazione di un circo.