Attualità

Pasqua, colombe in dono ai sanitari della Gruccia

La nota pasticceria Bonci regala un dolce pensiero agli operatori dell’ospedale del Valdarno. Il ringraziamento del sindaco Chiassai

Foto di repertorio

Dopo una donazione per l’ospedale della Gruccia, ora un pensiero beneugurale e dolcissimo per chi al monoblocco lavora.

La pasticceria Fratelli Bonci di Montevarchi ha pensato di allietare la Pasqua degli operatori della Gruccia impegnati nell’emergenza Coronavirus regalando loro 500 colombe. Un gesto di solidarietà e ringraziamento ma anche un modo per rendere più normali questi giorni in vista dell’arrivo della festività che quest’anno sarà celebrata in modo diverso dal solito.

“Continua la straordinaria manifestazione di solidarietà del nostro territorio – afferma il sindaco Silvia Chiassai - L’azienda “Pasticceria e cioccolateria F.lli Bonci”, conosciuta in tutto il mondo per i suoi prodotti di cui andiamo orgogliosi, ha effettuato un’importante donazione nel conto corrente a favore del Fondo Emergenza Coronavirus, promosso dalla Curva Sud, con il sostegno del Comune, Società Aquila Calcio, Avis Montevarchi e Associazione Memoria Rossublu, dedicato all’Ospedale del Valdarno. Ma non si è fermata qui. Domani – aggiunge il primo cittadino di Montevrachi - , effettuerà un’altra importante donazione, 500 colombe, simbolo dolciario della Santa Pasqua, nei reparti ospedalieri della Gruccia come riconoscenza ai nostri operatori sanitari che sono quotidianamente in prima linea nella lotta contro l’epidemia del Coronavirus. Ringrazio ancora volta l’azienda per la sensibilità e l’altruismo che in ogni occasione dimostra verso la nostra comunità”.