Cronaca

Nervi a fior di pelle, pizzicato spacciatore

Il giovane tradito dall’agitazione durante un controllo dei Carabinieri in pieno centro. Era in possesso di diverse dosi di droga

Le dosi e il denaro sequestrati durante la perquisizione

Il nervosismo ha tradito un giovane spacciatore. I carabinieri durante un controllo nel centro storico di Montevarchi hanno notato il fare sospetto di tre ragazzi stranieri; uno di loro, in particolare, si è mostrato particolarmente nervoso alla vista dei militari. 

La pattuglia dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di San Giovanni li hanno fermati per l’identificazione e successivamente perquisiti. Proprio il giovane che aveva i nervi a fior di pelle è stato trovato in possesso di una dose da un grammo e mezzo di hashish e 430 euro in contanti.

I Carabinieri hanno quindi deciso di perquisire anche la sua abitazione dove sono strati rinvenuti 90 euro in contanti, 11 dosi di cocaina confezionate per la vendita al dettaglio e del peso complessivo di 3 grammi, una dose da quasi un grammo di hashish ed il materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente oltre ad un bilancino di precisione. Lo spacciatore è stato posto agli arresti domiciliari in attesa di essere processato per direttissima.