Attualità

Ampliato l'orario di accesso in tre strade

Il provvedimento sarà in vigore da venerdì 15 luglio e riguarda via Roma, via Marzia e via Cennano. Invariata la durata della sosta

La Giunta Comunale di Montevarchi ha approvato la delibera di indirizzo che modifica l’orario di accesso ai veicoli in via Roma, via Marzia (tratto compreso tra via Palloni e via Mochi) e via Cennano. E’ stato deciso in via sperimentale e fino al 31 gennaio 2017 di ampliare l’orario di transito dalle 6 alle 13. La durata dei tempi di sosta per i mezzi resta invariata ad un’ora con l’utilizzo del disco orario. 

Gli uffici comunali sono già al lavoro per la predisposizione degli atti (l’ordinanza che recepisce la decisione della Giunta) e la collocazione dei nuovi cartelli stradali. La loro installazione si concluderà mercoledì sera e dunque l’ordinanza sarà operativa da giovedì 14 luglio per quanto riguarda via Marzia e via Cennano. Essendo il giovedì giorno di svolgimento del mercato, non avrà effetto su via Roma per la dislocazione lungo la strada fino alle ore 14 dei banchi. Dunque il primo giorno operativo della nuova ordinanza per quanto riguarda via Roma sarà venerdì 15 luglio.