Attualità

L’olimpionica Lara Mori si esibisce al Perdono

Oggi pomeriggio in piazza della Repubblica la ginnasta partecipa con altre atlete alla performance “Il meraviglioso mondo della Ginnastica Giglio”

Lara Mori

Lara Mori ospite della Festa del Perdono di Montevarchi. La ginnasta valdarnese che ha preso parte alle recenti Olimpiadi di Tokyo questo pomeriggio (ore 17,30) salirà sul palco allestito in piazza della Repubblica per prendere parte allo spettacolo dal titolo "Il meraviglioso mondo della Ginnastica Giglio” la società dove ha iniziato la sua carriera sportiva allenata da Stefania Bucci. 

Con lei si esibiranno per dare un saggio delle proprie abilità alcune ginnaste della Giglio e la squadra di serie A1. Nell’occasione la società ginnica presenterà al pubblico le discipline pilastro della sua attività: la ginnastica artistica e la ginnastica ritmica.

È questo uno dei momenti che la Festa del Perdono ha riservato alle varie associazioni sportive cittadine che attraverso performance ed eventi hanno possono presentare al pubblico le proprie attività.

L’ingresso allo spettacolo è gratuito. L’evento sottostà alla normativa prevista dai protocolli anti-Covid. È previsto che le persone con età superiore ai 12 anni, possano accedere all’area della piazza presentando il Green pass.

Sono disponibili solo 100 posti a sedere per mantenere il distanziamento fisico, gli organizzatori consigliano la prenotazione attraverso il sistema gratuito fornito da Evenbrite (https://www.eventbrite.it/.../biglietti-il-meraviglioso...)