Politica

Lega, Salvini taglia il nastro della nuova sede

Questa mattina il segretario del Carroccio ha inaugurato i locali di via Puccini: “Sarà un punto di ascolto aperto a tutti”

Matteo Salvini inaugura la sede della Lega a Montevarchi

“Una sede aperta a tutta la città, un punto di ascolto”: questa vuole essere – come ha sottolineato Matteo Salvini dopo il taglio del nastro – la sezione della Lega aperta in via Puccini a Montevarchi.

Il senatore e segretario del Carroccio - arrivato puntualissimo in paese - ha inaugurato questa mattina la sede del partito che farà da riferimento per il Valdarno. Atteso da una piccola folla nel resede del palazzo, Salvini ha spiegato il senso dell’iniziativa: “La sede non è stata aperta per la campagna elettorale” ha sottolineato riferendosi alle imminenti elezioni comunali a Montevarchi. “A me non serve una sede per vincere. Deve essere un punto di ascolto per la comunità”.

Presenti il commissario regionale Mario Lolini, il commissario provinciale Matteo Grassi, il consigliere regionale Marco Casucci, il commissario della Lega Valdarno Simone Badii e i rappresentanti della lista della Lega alle prossime elezioni di Montevarchi che fa parte della coalizione di centrodestra a sostegno del sindaco uscente Silvia Chiassai.

Dopo il breve intervento, Salvini si è intrattenuto con i presenti per gli immancabili selfie.