Attualità

Il secondo step della campagna per il decoro

Il progetto del Comune di Montevarchi riprende domani, lunedì 9 gennaio. In tanti ci hanno messo la faccia nel vero senso della parola

Da domani, lunedì 9 gennaio, riprende la campagna di comunicazione sul decoro urbano dal titolo “Io sono Montevarchi, rispetto le regole, rispetto la mia città”.

Dopo la prima fase effettuata nel mese di novembre, la campagna riprende con l’affissione di 10 poster 6x3 in vari punti della città, con la consegna a tutti i capi famiglia che abitano nel territorio comunale (nel capoluogo, a Levane e tutte le altre principali frazioni di Montevarchi) in queste settimane del depliant che è stato realizzato, e con una nuova serie di spot televisivi. 

La campagna troverà spazio anche sul sito internet dell’ente e sugli spazi sui social network curati dall’amministrazione comunale (Facebook, Twitter, Youtube e Instagram). 

Il Comune ricorda che la campagna è stata curata dal Servizio informazione e comunicazione dell’ente grazie alla collaborazione attiva di alcuni concittadini che hanno messo a disposizione di questa campagna il loro volto. Si rinnova dunque il ringraziamento a Francesca Bruschi, a Fabio Merli, a Bassirou del Senegal a Guri dell’India, a Chenghong della Cina (che ha curato anche le traduzioni in cinese), a Franca Gragnoli, a Giulia Ermanni, a Riccardo Mannatrizio, ai piccoli Andrea Checchi e Serena Cesari ai giovani Martina Bacci e Daniele Vitozzi. 

Una campagna che vuole lanciare un messaggio positivo, legato al rispetto e alla cura delle propria città che ciascun abitante deve avere e per il quale basta il rispetto di semplici comportamenti.