Attualità

Il Gospel accende il natale

Una serata animata dalle voci e le note dei Perfect Harmony and The Voices of Victory. L'evento rientra nel programma del Toscana Gospel Festival

Le musiche e il travolgente entusiasmo dei Perfect Harmony and The Voices of Victory sono pronti a stupire e coinvolgere il pubblico della Chiesa di S. Andrea a Cennano di Montevarchi domani, venerdì 23 dicembre. Inizio ore 21:30. Ingresso gratuito.

Perfect Harmony è un affare di famiglia: creato nel 1992 da Jennifer Ingram, con le talentuose figlie Nicole e Chrystal, viene completato da Christian Spirit Taylor, marito di Niki, in veste di pianista. Ispiratosi ai gruppi di cantanti femminili come le Clark Sisters, The Pace Sisters En Vogue, SWV, Mary Mary e altri, sul piano "filosofico" e religioso, questo gruppo intende ricreare in musica la Perfetta Armonia che dovrebbe regnare quando ciascuno vive e si esprime in accordo alla sue capacità e nel rispetto delle caratteristiche dell'altro.

Dopo aver condiviso il palco con celebrità del gospel e della musica rock pop quali Robin Gibb (The Bee Gees), The Simple Minds, Sinead O’Connor, Rini-tee 5:7, Ron Kenoly, Martha Munizzi, Stellar Award Nominee Elder Jimmy Hicks, e Stellar Award Nominee Dana Mackey, è stata l'apparizione al celebre programma televisivo CELEBRATION of GOSPEL ad aver dato loro l'occasione di pubblicare il loro primo disco "The Next Level" con la Chrystol Clear Coundz record label.

Anche per questa edizione il Toscana Gospel Festival lega il suo messaggio ai progetti di adozione internazionale della Fondazione Il cuore si scioglie onlus.