Spettacoli

Il giovedì sera si esce: tante le cose da fare

Appuntamento in centro storico con lo shopping notturno. E poi musica in piazza con il ComiConcerto e il museo del Cassero aperto

piazza Vittorio Veneto a Montevarchi

Il fine settimana a Montevarchi comincia il giovedì sera: chi non è partito per le vacanze ed è ancora in città può passare una bella serata in centro storico dove, il 6 agosto, saranno tante le cose da fare. Ricco il cartellone degli appuntamenti: in piazza Vittorio Veneto – nell’ambito della rassegna “C’è musica in piazza” – si terrà alle 21,15 lo spettacolo dal titolo “ComiConcerto”. Protagonista dello show comico-musicale il trio Gi.Ga.Va composto dal comico Gianni Giannini e dai musicisti Super Pippo Gabellini e Roberto Vasarri (l’ingresso è gratuito ed è consigliata la prenotazione possibile sul sito e la pagina Facebook del Comune di Montevarchi o telefonando al numero 055.9108212).

Chi ama le compere e vuole approfittare dei saldi estivi potrà fare shopping notturno in via Roma e le strade limitrofe dove i negozi in occasione della serata saranno aperti. Infine, chi ama la cultura può conoscere o visitare di nuovo il Cassero per la Scultura che oltre all’esposizione permanente di opere d’arte ospita in questo periodo anche la mostra di fotografie “Eros” dell’artista Bruno Cattani.