Sport

I ragazzi dell’Aquila visitano il loro museo

La foto-notizia: i giocatori del Montevarchi Calcio nella sede dell’Associazione Memoria Rossoblù che celebra la storia e le gesta della squadra

La squadra davanti al museo (foto tratta dalla pagina Facebook di Memoria Rossoblù)

Tutti in divisa estiva sono arrivati in via Roma per visitare la sede dell’Associazione Memoria Rossoblù. I calciatori del Montevarchi questa mattina si sono recati nei locali che – in attesa di un vero e proprio museo – ospitano l’esposizione di cimeli, foto, testimonianze, vecchie maglie e coppe della squadra cittadina. Una mostra con cui l’associazione celebra l’Aquila e le sue gesta sul manto erboso. I giocatori hanno così avuto modo di conoscere meglio la storia della squadra in cui militeranno nel prossimo campionato.

“Questa mattina alla mostra/museo di via Roma abbiamo ricevuto la visita della squadra del Montevarchi al completo, con tutto lo staff tecnico, capitanato da mister Malotti” hanno scritto su facebook i responsabili di Memoria Rossoblù. “Un’opportunità per i ragazzi per vedere l'importanza della maglia e della società per la quale difenderanno i colori nel campionato di serie D 2020/2021. Grazie a tutti”.