Cronaca

Guida con patente falsa

Numerosi controlli sono stati effettuati nel territorio di Montevarchi e Terranuova da parte della polizia. Ecco i dettagli

Controllati 14 autoveicoli, identificate 42 persone di cui 7 con precedenti penali, oltre a 13 extracomunitari tra i quali 4 risultati con precedenti penali.

E' il risultato dei controlli effettuati a Montevarchi e Terranuova dalla polizia di Montevarchi con i reparti del Nucleo prevenzione crimine della Toscana.

Alcuni dettagli: E.L., nigeriano di 36 anni, è stato multato per guida con patente straniera falsa e per possesso di un'altra patente internazionale di dubbia autenticità. Entrambi i documenti sono stati sequestrati.

Un minorenne  M.O.M., nato in Italia nel 2001, è stato trovato in possesso di 10,5 grammi di hashish confezionato in una busta in nylon e già suddiviso in dosi. Aveva anche un bilancino elettronico. E' stato denunciato e perquisito.

Insieme a lui sono stati fermati e identificati anche D. A., rumeno di 20 anni, e T. L. T. campano ventenne, trovati rispettivamente in possesso di una e tre dosi di hashish del peso di 0.8 grammi e 2.7. grammi. Sono stati segnalati alla prefettura in quanto assuntori.