Attualità

“Focolaio Covid, il sindaco non dice una parola”

La consigliera pd Neri critica Chiassai che non è intervenuta sui casi di Coronavirus in paese: “É più importante la campagna elettorale della Lega”

Francesca Neri consigliera comunale del Pd di Montevarchi

Il sindaco di Montevarchi non è intervenuto ufficialmente sui nuovi casi di Coronavirus accertati in paese dopo che alcuni ragazzi della cittadina sono risultati positivi al test Covid appena rientrati da una vacanza all’estero. 

 Pd per voce della consigliera comunale Francesca Neri si è interrogato sul silenzio del primo cittadino su questo nuovo focolaio. “A Montevarchi si è creato negli ultimi giorni uno dei nuovi focolai Covid più importanti della Toscana con diversi positivi e qualche centinaio di persone in quarantena e il sindaco Chiassai non pronuncia una parola – dichiara Neri - Nessun post e neanche uno dei suoi famosi video. Silenzio assoluto. Per il sindaco di Montevarchi è più importante la campagna elettorale del candidato della Lega che presenta direttamente dal Palazzo Comunale....” conclude l’esponente dell’opposizione riferendosi al video messaggio postato da Chiassai sul suo profilo facebook in cui appare accanto al vicesindaco Tassi che ha annunciato la sua candidatura alle prossime elezioni regionali tra le fila della Lega.