Sport

Fides, le ragazze cercano allenatore. Sui social

La squadra femminile di basket lancia un appello online per trovare un coach per il prossimo campionato. Si offre piccolo compenso

La foto della squadra allegato al post per la ricerca dell'allenatore

La palla stavolta la lanciano sul web. Perché sanno che il passaparola online è una garanzia e il risultato arriverà presto.

Le giocatrici di pallacanestro della Fides Montevarchi hanno tanta passione e molta inventiva e per cercare un allenatore si sono affidate ai social. La squadra femminile di basket della cittadina valdarnese ieri ha postato su facebook un vero e proprio annuncio con il classico “AAA” che anticipa il contenuto della richiesta “cercasi allenatore”, un coach che le segua nell’avventura del prossimo campionato di promozione 2020/2021.

“Ciao ragazzi, le nostre Warriors sono alla ricerca della loro guida” si legge nel messaggio che prosegue con i dettagli della proposta di lavoro. “Cosa offriamo: 12 ragazze infuocate di passione per la palla a spicchi, allenamenti e partite al mitico Pala Metteotti di Montevarchi, 1 allenamento a settimana + partita (in casa infrasettimanale) e un piccolo rimborso spese”. Infine, un accalorato invito: “Se sei appassionata/o del basket quanto noi tanto da non poterne fare a meno, questa è la squadra che fa per te!”.