Attualità

Due giorni senz’acqua, le zone interessate

Nei prossimi giorni a causa dei lavori all’acquedotto è prevista l’interruzione del servizio in alcuni quartieri della cittadina. Ecco dove e quando

Due giorni di lavori all’acquedotto di Montevarchi. Nel corso della prossima settimana è infatti in programma l’intervento delle squadre di Publiacqua per il rinnovo della rete idrica cittadina.

A causa dei lavori è prevista la sospensione dell’erogazione dell’acqua in alcune zone del paese. Ecco in quali giorni e in quali zone si registreranno interruzioni del servizio.

Mercoledì 19 febbraio dalle ore 8,30 l’acqua sarà sospesa nella zona di Sant’Andrea, in particolare in via Calamandrei, via Traquandi e in Piazza Concetto Marchesi. La situazione tornerà a normalizzarsi con gradualità nel corso del pomeriggio.

Giovedì 20 febbraio, sempre dalle 8,30, saranno interessate le utenze che si trovano nelle seguenti vie: Vasarri, Amendola, Costituzione, XX Aprile, L. Einaudi, Fratelli Rosselli. Anche in questa giornata l’erogazione verrà ripresa nel pomeriggio.

In caso di condizioni meteo avverse l’intervento sarà effettuato il primo giorno utile successivo. Publiacqua si scusa con i cittadini per il disagio che questi lavori creeranno loro.