Attualità

“Covid nella Rsa: parli la dirigenza”

Avanti Montevarchi chiede di fare luce sui contagi nella struttura. Il partito di opposizione sollecita la convocazione del consiglio comunale

“Gli organi di gestione della Casa di Riposo diano conto pubblicamente – con comunicati e video – di tutta la vicenda e della situazione attuale” è quanto chiede il partito di opposizione Avanti Montevarchi affinché si faccia chiarezza su quanto accaduto nelle ultime settimane nella Rsa cittadina dove il Coronavirus ha provocato tre morti e molti contagi tra degenti e personale di servizio.

Il movimento di minoranza sollecita, inoltre, la convocazione di una seduta del consiglio comunale per affrontare la vicenda “con all’ordine del giorno il tema del contagio e di quanto l’amministrazione ha fatto e quanto intenda fare in vista di una auspicabile ripresa della normalità e alla quale partecipino per informare correttamente per quanto di loro competenza sia la presidente Granelli sia la direttrice Flavia Migliorini. Accanto agli onori delle cariche pubbliche deve esserci l’onere della trasparenza e della correttezza delle informazioni”.