Attualità

Covid, dal sindaco appello per trovare medici

Chiassai si rivolge a sanitari in attività o in pensione per dare una mano ai volontari della Croce Rossa. “La comunità ha bisogno di voi”

Foto di repertorio

Il sindaco di Montevarchi lancia un appello via social ai sanitari del territorio disponibili a sostenere la campagna di prevenzione anti-Covid portata avanti da mesi dai volontari della Croce Rossa. Il personale Cri sta svolgendo il servizio di screening gratuito rivolto alla popolazione della cittadina.

L’invito a dare un contributo fattivo è rivolto ai sanitari in attività e non. “Mi rivolgo a voi, medici, infermieri, farmacisti, biologi in attività o in pensione per collaborare insieme alla Croce Rossa Italiana, che da mesi sta dando un aiuto prezioso alla nostra comunità, contro la pandemia, per difendere la salute pubblica e per riconquistare le nostre libertà” scrive sulla sua pagina facebook Silvia Chiassai.

Chi è interessato a collaborare può contattarmi al mio indirizzo email di sindaco@comune.montevarchi.ar.it lasciando i propri riferimenti. Sarete contattati direttamente dalla Croce Rossa Italiana - Comitato regionale della Toscana per accordarsi su disponibilità e il previsto riconoscimento economico. Più siamo – conclude il sindaco di Montevarchi - e più aiutiamo la nostra cittadinanza”.