Attualità

Consegne ufficiali per il nuovo ad di Publiacqua

Emanuela Cartoni ha lavorato per anni nel settore idrico, in aziende come Acque Spa, Acea e Acque Servizi srl. Subentra ad Alessandro Carfi

Passaggio di consegne ufficiale nel ruolo di amministratore delegato di Publiacqua SpA. La ratifica da parte del CdA è arrivata ieri, venerdì 22 luglio.

Emanuela Cartoni, romana di nascita, arriva a Publiacqua dopo una importante esperienza maturata, tra l’altro, come direttore dell’Area Idrica di Utilitalia (dal 2014 al 2016) ed in precedenza come amministratore delegato di Acque SpA (2009-2014) e di Acque Servizi Srl (2010-2014). In precedenza il nuovo ad di Publiacqua aveva svolto altri importanti incarichi in società del gruppo Acea e tra questi ricordiamo tra tutti quelli di AD di Publiacqua Ingegneria e di Responsabile del controllo degli investimenti della stessa Publiacqua SpA (2006-2008).

Come detto Emanuela Cartoni subentra ad Alessandro Carfì a cui è andato il ringraziamento del CdA di Publiacqua, a nome di tutta l’azienda, per il lavoro svolto dal settembre 2014. Un lavoro che ha raggiunto risultati importanti portando avanti e consolidando i progetti di innovazione tecnologica avviati dalla precedente gestione.