Attualità

Centro vaccini, l’attesa ora è più comfort

Due gazebo installati questa mattina davanti al distretto sociosanitario per evitare che i cittadini aspettino il proprio turno sotto il sole

I gazebo sistemati davanti al distretto sanitario di Montevachi

Prime giornate calde ed ecco i gazebo all’ingresso del Centro Socio-Sanitario di Montevarchi che in questo periodo è anche una sede vaccinale anti-Covid.

Per evitare che le possibili code all’aperto siano sotto il sole, l’Asl Toscana Sud Est ha montato stamani due gazebo ordinati a metà maggio così che l'attesa dei cittadini sia più confortevole. Nei prossimi giorni sarà affissa anche una nuova cartellonistica sia in prossimità della sede del centro vaccinale (in via Podgora) che al suo interno.

L’azienda sanitaria rinnova la raccomandazione di osservare l'orario dell'appuntamento per effettuare la vaccinazione contro il Coronavirus o usufruire delle prestazioni erogate nel Centro Socio-Sanitario in modo da evitare la formazione di piccoli gruppi di persone che, anche se gestiti dal personale incaricato della sorveglianza, sono comunque da evitare nel rispetto delle norme anti-Covid.