Attualità

C'è la partita, alcune strade chiuse per sicurezza

Il match Aquila Montevarchi - Rimini comporta per sabato 17 dicembre dei divieti nella zona dello stadio Brilli Peri

Sabato 17 dicembre alle ore 17,30 allo stadio Brilli Peri di Montevarchi si svolgerà la partita di calcio Aquila Montevarchi – Rimini valevole per il campionato nazionale di serie C. 

Una partita per la quale, il tavolo per la sicurezza e l’ordine pubblico che si è svolto ieri ad Arezzo, ritiene necessario intensificare la fase dei controlli preventivi che richiedono anche la chiusura di alcune strade durante l'incontro di calcio.

L'istituzione dei divieti di sosta e transito si rende necessaria per motivi di ordine pubblico e sicurezza a seguito dei precedenti intercorsi negli anni scorsi fra le due tifoserie. Le strade che saranno chiuse al traffico sabato 17 dicembre dalle ore15,30 alle ore 20 sono le seguenti: via Gramsci nel tratto compreso tra via S. Tanie via Unità d'Italia; tutta via Unità d'Italia; tutta via Martiri della Libertà; entrambe le corsie del parcheggio di piazza Salvatore Allende. Sarà possibile utilizzare il percorso utilizzando via Dante e viale Diaz e viceversa. Ci scusiamo con i cittadini per i possibili disagi.