Attualità

Casa di riposo, c’è il nuovo direttore

Dopo aver vinto la selezione, la dottoressa Giotti ha già preso servizio nella Asp. Il Comune le dà il benvenuto e ringrazia il dirigente uscente Peri

La dottoressa Giotti accanto al sindaco Chiassai

La casa di riposo di Montevarchi ha un nuovo direttore. Anzi una direttrice; si tratta, infatti, della dottoressa Chiara Giotti che è già al lavoro presso la Asp (azienda pubblica servizi alla persona) di via Pascoli. La professionista ha vinto la selezione indetta per individuare il nuovo dirigente a seguito della scadenza del mandato pro-tempore rivestito dal geriatra dottor Albero Peri fino al dicembre scorso.

La notizia è stata data dal sindaco di Montevarchi via social. “La dottoressa Chiara Giotti è il nuovo Direttore della nostra Asp Montevarchi dove ha già preso servizio a seguito di una selezione pubblica in cui è risultata la vincitrice” ha annunciato sulla sua pagina facebook Silvia Chiassai.

“La dottoressa Giotti vanta un curriculum professionale importante con specifiche competenze maturate proprio nel settore dei servizi alla persona, avendo già ricoperto la carica di responsabile di strutture socio-assistenziali per anziani. Nell'augurarle un buon lavoro, ringraziamo anche il direttore uscente, dottor Alberto Peri, che ha saputo gestire la nostra Asp con professionalità e competenza”.