Attualità

Blitz anti-degrado, Chiassai ringrazia la polizia

Il sindaco interviene dopo la maxi-operazione condotta in centro storico dalle forze dell’ordine: “Accolta la nostra richiesta di controlli”

Silvia Chiassai Martini sindaco di Montevarchi

Le forze dell’ordine hanno raccolto la richiesta avanzata dal Comune per un controllo serrato sul territorio, soprattutto nelle aree – il centro storico e la stazione – diventate negli ultimi tempi punti di riferimento per gli spacciatori di sostanze stupefacenti. Per questo il sindaco di Montevarchi ha voluto ringraziare ufficialmente per la maxi-operazione contro il degrado portata a termine venerdì scorso (vedi articoli collegati).

“Esprimo pubblicamente al Questore di Arezzo e alle Forze di Polizia i miei ringraziamenti per l'operazione svolta che conferma l’attenzione dimostrata all’amministrazione comunale raccogliendo la nostra richiesta di controlli più stretti in alcune aree della città” dice via social il sindaco Silvia Chiassai.

La sinergia tra le istituzioni è fondamentale, come già i precedenti blitz avevano dimostrato, per riportare il rispetto della legalità nel territorio, una maggiore sicurezza per i cittadini e per migliorare la qualità della vita”.