Cronaca

Atti vandalici al palazzetto, rubato un furgone

Nuovi dettagli sulla vicenda che ha scosso Montevarchi. L'amministrazione comunale: "Necessario uno sforzo straordinario delle forze dell'ordine"

Emergono altri particolari sulla vicenda degli atti vandalici al palazzetto dello sport di Montevarchi. Alcuni degli addetti delle associazioni che usufruiscono dell’impianto e che hanno all’interno anche le sedi e gli uffici, si sono trovati davanti a uno spettacolo inaspettato, con porte in ferro divelte, porte in legno spaccate, materiale sportivo e fogli scaraventati in terra ed hanno constatato che sono stati rubati alcuni computer, un video televisore e altra strumentazione informatica. 

Dall’esterno è stato rubato anche un furgone di proprietà di una delle associazioni sportive. Notevoli i danni provocati anche alle strutture interne (principalmente alle porte). E’ stata prontamente allertato il locale commissariato e sul posto si sono recati per un sopralluogo il sindaco Silvia Chiassai e il vice sindaco Luciano Bucci

L’Amministrazione Comunale appena insediatasi ritiene che sia necessario uno sforzo straordinario per il controllo del territorio da parte delle forze dell’ordine, uno sforzo non più rinviabile, per garantire un maggior senso di sicurezza ai cittadini e poter prevenire atti di questo livello, che non possono essere considerati delle semplici “ragazzate”, ma veri atti di criminalità.