Attualità

Appuntamento con il Mercatino di via dei musei

Torna domenica prossima l'iniziativa legata ad antiquariato e modernariato. Saranno aperti anche i musei e la mostra di Francesco Verdi

Domenica 25 settembre dalle 8 alle 19 torna il mercatino di via dei musei. Una buona occasione per fare una passeggiata nella quiete del centro storico della città tra i prodotti dell’antiquariato, modernariato e collezionismo con tanti banchini in via Isidoro del Lungo, Piazza Varchi e via Poggio Bracciolini. 

Il mercato antiquario ha ormai quasi 28 anni di vita (la prima edizione risale all'8 dicembre 1988 ed è il più vecchio nel suo genere, del Valdarno). Vi partecipano espositori provenienti da tutta la toscana. Inoltre domenica 25 settembre è anche l’ultimo giorno utile per visitare la mostra del pittore montevarchino Francesco Verdi alle Stanze Ulivieri aperta dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19. 

Saranno aperti anche i musei della città Arte Sacra, Paleontologico e Cassero, con i seguenti orari: Arte Sacra dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18; Paleontologico dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19; Cassero dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18.