Attualità

Montevarchi, anche Elisa correrà per la Regione

In vista delle elezioni del 20 settembre la capogruppo consiliare del Pd, Bertini, ha annunciato la sua candidatura per fare il consigliere regionale

Elisa Bertini, capogruppo pd (foto dalla pagina facebook)

Elisa Bertini, capogruppo del Partito democratico nel Consiglio comunale di Montevarchi, ha deciso di partecipare alla competizione elettorale del 20 settembre per un posto di consigliere regionale.

Bertini, che ora guida il gruppo di opposizione in Comune, ha già al suo attivo un ruolo amministrativo, avendo ricoperto il ruolo di vicesindaco nella passata consigliatura montevarchina, quando la giunta di centrosinistra era guidata dal sindaco Grasso.

“Dopo un’attenta e responsabile riflessione – ha scritto Elisa Bertini in una comunicazione rivolta agli amici - ho deciso di accettare con umiltà, passione e tutta la forza di volontà possibile, la proposta che mi ha rivolto nei giorni scorsi il mio partito, il Partito Democratico, di candidarmi alle prossime elezioni del 20 e 21 settembre per il Consiglio Regionale della Toscana”.

La candidata consigliera regionale ha già annunciato che nei prossimi giorni avvierà una campagna di ascolto, anche tramite i social, per raccogliere idee “che insieme possiamo o potremo mettere in campo”.