Attualità

Alessia e James sono Miss e Mister Red Carpet

Serata di moda e bellezza ieri sera al ristorante “Alta Marea” condotta dallo showman Daniele Parenti e Silvia Muricci. I vincitori degli altri titoli

Alessia Fratta

Ieri sera presso il ristorante “Alta Marea” di Montevarchi si è svolto un'altra tappa importante del Concorso Nazionale di Bellezza "Miss & Mister Red Carpet" le cui finali si svolgeranno nella prima settimana di settembre a Jesolo in concomitanza al Festival del Cinema di Venezia Leone X d'oro. L'evento è stato presentato dal noto showman valdarnese Daniele Parenti e da Silvia Muricci del Centro Artistico Toscano.

Sedici i concorrenti in gara, tutti estremamente preparati dal direttore artistico Chiara Olmastroni.

Ecco le vincitrici della serata: la fascia di Miss Centro Artistico Toscano è andata a Luna Moracci, mentre Miss Alta Marea Montevarchi va ad Aurora Piantini, Miss Movie se l'è aggiudicata Denise Luzzi, Miss Talent Asia Mancini, infine la reginetta della serata con la fascia Miss Red Carpet va ad Alessia Fratta, mentre Mister Red Carpet è stato incoronato James Cavari.

La giuria presieduta da Paolo Gori è stata piena di vip, dal regista e attore Alessandro Ingrà, allo scrittore e fumettista montevarchino Francesco Benucci, Altri giurati presenti: Ciak Italia Elio D'Ambrosi, l'attore e cantante Andrea Carbonello, il deejay professionista Stefano Rindi, organizzatore di Eventi Fabiola Ricchi, l'imprenditrice Morena Moretti, il fotografo Enrico Serena.

Special Guest della serata, la cantante Francesca Pini e la cantautrice Layla Farag che hanno reso ancora più bella e coinvolgente la serata.

I ringraziamenti per la concessione dell'evento di “bellezza, moda e spettacolo” vanno all'organizzatore Daniele Parenti, al titolare di Studio Movimenti ed agente esclusivista per la Toscana Claudio Vigiani, al collaboratore e parte fondamentale dello staff Marco Ferraiuolo.