Attualità

“Aiutate Lara Mori per il sogno olimpico di Tokyo”

Stefania Bucci ha lanciato una raccolta fondi per sostenere la società ginnica Giglio, che deve far fronte alla mancanza del palazzetto dello sport

Lara Mori

“La nostra Lara Mori, in preparazione per le Olimpiadi di Tokyo 2021, ha bisogno del vostro aiuto per potersi allenare in una struttura adeguata al fine di raggiungere il suo sogno e come lei le tante atlete Valdarnesi che amano questo meraviglioso sport”. Così l’olimpionica Stefania Bucci ha lanciato una raccolta fondi per sostenere la società ginnica Giglio e realizzare il sogno dell’atleta valdarnese

“A causa della ristrutturazione del palazzetto dello sport di Montevarchi – ha spiegato Stefania Bucci - la nostra Società, Polo Tecnico GAF della Federazione Ginnastica d’Italia, dovrà sostenere spese importanti per mantenere in vita l’attività storica di ginnastica presso una nuova sede provvisoria”.

Nell’ambito di questa iniziativa la ginnasta olimpionica Bucci, attuale tecnico della Società Ginnica Giglio di Montevarchi, ha lanciato la raccolta fondi su GoFundMe per poter sostenere proprio la sua società, una realtà che opera dal 1978 nel Valdarno, con lo scopo di promuovere i valori dello sport dalle più piccole ginnaste alle atlete di fama Internazionale.

In un solo giorno sono già molte le persone che hanno donato e tra i commenti di incoraggiamento lasciati sulla piattaforma, si legge: “Perché Lara si merita tutto il nostro supporto e merita di poter rappresentare l'Italia alle Olimpiadi”. E ancora “Un piccolo contributo per una ginnasta che non ha mai mollato e che sosterrò sempre. Forza Lara, forza Ginnica Giglio”.

La campagna è raggiungibile al link https://it.gf.me/v/c/4srp/sostenere-lara-mori-e-la-societ-giglio