Attualità

I vandali se la prendono coi giochini dei bambini

Rotti e strappati i pupazzetti a molla del giardino pubblico. Il sindaco si affida a facebook perché i responsabili si sentano in colpa

I giochi dei bambini danneggiati dai vandali

I pupazzetti a molla che fanno saltellare sulla loro groppa i bimbi più piccoli non sono più al loro posto. I giochini del parco di Loro sono stati strappati e si sono accasciati a terra. L’atto di vandalismo commesso probabilmente ieri sera è stato segnalato dal sindaco del borgo valdarnese che ha scritto in un post sulla pagina social del Comune la sua amara considerazione sull’accaduto.

“Quando si danneggia una proprietà della comunità si fa uno spregio a tutti cittadini, oltre a dimostrare la propria inciviltà e mancanza di rispetto, dispiace ulteriormente si sia danneggiato un'area per bambini e non certo per il danno economico...”

E Moreno Botti si affida sempre a Facebook perché i vandali comprendano la gravità del loro gesto. “Speriamo che i responsabili leggano questo post e perlomeno si sentano almeno un pochino in colpa e che non ripetano più atti simili”.