Attualità

Covid, pronto il centro vaccini di Loro

Terminati i lavori per adeguare l’auditorium a sede della campagna di vaccinazione così come deciso dalla Asl. Si attende l’inizio dell’attività

L'auditorium di Loro Ciuffenna che ospiterà la sede per le vaccinazioni anti-Covid

Il centro vaccini di Loro Ciuffenna è pronto. Sono finiti oggi i lavori per adeguare l’auditorium comunale a base per la campagna di vaccinazioni anti-Covid: la struttura è stata individuata qualche settimana fa dalla Asl Toscana Sud Est per essere sede “meso” – ovvero di media entità, tra la maxi di Arezzo e le mini sparse per il territorio e che saranno scelte e indicate nei prossimi giorni - per il Valdarno per le somministrazioni del farmaco.

Sono stati necessari alcuni interventi per predisporre gli ambienti del centro culturale lorese ad ospitare le persone che dovranno sottoporsi, in piena sicurezza, alla vaccinazione. Ora le opere sono state completate.

Sono terminati i preparativi per l'allestimento del centro vaccinale all'auditorium comunale e siamo in attesa delle disposizioni dell'azienda sanitaria” fanno sapere dal Comune di Loro. “Cogliamo l'occasione per ringraziare i tecnici e gli operai comunali che si sono prodigati per terminare l'allestimento nel più breve tempo possibile”.