Attualità

Covid, Loro confermato centro vaccini

La Asl ha ridotto nella provincia le sedi per la somministrazione del siero, la struttura allestita nell’auditorium resta in attività

Il centro vaccini di Loro

Si riducono i centri vaccinali dell’Asl Toscana sud est ma la sede di Loro Ciuffenna resta in funzione anche per questa nuova fase della campagna sanitaria.

Con le mutate esigenze della vaccinazione anti-Covid e l’elevata copertura della popolazione fin qui raggiunta la Asl ha deciso di rivedere l’offerta sul territorio. E così, a partire dal primo novembre, resteranno pochi centri dove recarsi per ricevere la somministrazione del siero anti-Coronavirus. Tra le sedi rimaste rientra anche il centro valdarnese allestito da mesi all’auditorium di Loro (nella provincia di Arezzo resteranno in funzione il distretto sanitario di Cortona e l’hub del Centro Affari ad Arezzo).

Loro Ciuffenna resta quindi un punto di riferimento per chi, nella vallata e oltre, deve ancora sottoporsi alla vaccinazione a riprova dell’importanza del centro nella nuova geografia dell’azienda sanitaria.