Attualità

Bisteccata e Fiera di mezza estate

Due eventi animeranno il centro di Loro Ciuffenna, con i negozi aperti e tante iniziative. Il primo appuntamento è domenica 7, il secondo domenica 14

Domenica 7 agosto il centro storico di Loro Ciuffenna ospita la “Bisteccata sul Ciuffenna”, dalle 19. Consigliabile la prenotazione, anche se non obbligatoria, ai numeri 0559171025 oppure 3397961905. Parte del ricavato sarà devoluto al Calcit Valdarno, che si appresta a festeggiare i venticinque anni della sua fondazione. Un motivo in più per unirsi alla cena, se non bastasse il richiamo del menù tipico toscano, dei negozi aperti fino a tardi e della bella serata estiva, confortata dal venticello del Pratomagno.

Domenica 14 agosto, invece, si danno appuntamento a Loro Ciuffenna espositori di antiquariato, collezionismo, arti&mestieri da tutta la Toscana per la Fiera di Mezza Estate. Anche in quell’occasione resteranno aperti i negozi del centro. 

Le iniziative di agosto rientrano nell’ambito delle attività di animazione del Centro Commerciale Naturale, con il patrocinio del Comune di Loro Ciuffenna, il supporto operativo della Confcommercio e il contributo della Banca del Valdarno.